Lunedì 21 conferenza stampa di presentazione di “Allinparty” 2023

Lunedi 21 agosto alle 10,30 a palazzo D’Amico si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Allinparty 2023, la mega convention di sport “aperta a tutti”.
L’evento si terrà dal 25 al 27 agosto presso il “Mediterranea Club” su iniziativa della “Mediterranea Eventi, dell’Associazione BIOS, dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e del tour operator Triptop, con la partnership del Comune di Milazzo ed i patrocini dell’Assessorato della Salute della Regione Sicilia e del Comitato Italiano Paraolimpico.
Tre giorni dedicati allo sport, all’intrattenimento, agli emozionanti talk con gli ambasciatori ufficiali dell’Allinparty ed i tanti testimonial paralimpici, per un pieno di energia e, soprattutto, di inclusione. Sono tantissime le discipline sportive in programma: dal calcio amputati al tennis in carrozzina, passando per rugby in carrozzina, basket in carrozzina, baskin, beach sitting volley, tennistavolo, calcio balilla, beach hockey, vela, burraco, beach bocce, tiro con con l’arco, tiro a segno, fitness e softair.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: